Studiare con lalezione.it

Lalezione.it fornisce un servizio di prenotazione che mette in relazione studenti e insegnanti. Se il servizio fornito è inferiore alle tue aspettative o ritieni un tuo diritto richiedere un rimborso, tale richiesta va inoltrata direttamente all’insegnante. Qualora non ottenessi risposta, puoi chiedere a lalezione.it inviando una richiesta via mail a team@lalezione.it con i seguenti documenti:
– copia della prenotazione effettuata attraverso il sito www.lalezione.it (mail di conferma)
– copia del contratto firmato con l’insegnante
– copia del pagamento effettuato (ricevuta o documento che attesta il pagamento)
– copia delle comunicazioni intercorse con l’insegnante che attestano la richiesta di chiarimenti e l’eventuale riposta
– i tuoi dati, contatti, e numero di telefono
Attenzione: lalezione.it risponde esclusivamente per i servizi prenotati attraverso il sito. Eventuali modifiche al servizio concordate con l’insegnante non verranno prese in considerazione.

Share and Enjoy!