Nuovo contatto B1 è il corso completo per chi
  • desidera parlare Italiano in modo corretto e spontaneo
  • ama e vuole scoprire l'Italia e gli italiani di oggi
  • ha già una conoscenza base della lingua italiana (A2)
Studia italiano con i testi dell'Italia contemporanea

Desideri migliorare il tuo livello di italiano, acquisire nuovo lessico e imparare le regole di grammatica più complesse? Nuovo Contatto è il corso che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi in modo progressivo e naturale.

Le lezioni si svolgono prevalentemente in Italiano con attività di comprensione e produzione che prevedono l’interazione tra studenti o con l’insegnante. La grammatica viene presentata in modo sistematico e preciso, il lessico è ricco e risponde ai requisti richiesti dal livello B1 del QCER.

Il corso prevede un totale di circa 60 lezioni da 60 minuti ciascuna, in gruppi di massimo 5 studenti o come lezioni individuali. Ai partecipanti è richiesto di attivare webcam e microfono. Al termine del corso è possibile richiedere l’attestato di frequenza o il diploma La Lezione con valutazione e voto finale.

 

Caratteristiche del corso

  • lezioni di 60 minuti in mini gruppo (massimo 5 studenti)
  • partecipi in diretta con webcam e microfono
  • attività ed esercizi per lo studio individuale
{

L'insegnante

Sonia Frigerio

Ciao, sono Sonia. Vengo da Lecco, una bellissima città della Lombardia, sul lago di Como. Ho studiato a Milano, dove mi sono laureata in lingua russa e inglese all’Università Statale. Oggi vivo in Russia, a Volgograd, dove lavoro come interprete e dove insegno italiano e inglese.  Ho esperienza nell’insegnamento a distanza,  sia individuale che in gruppo. Amo la letteratura e il teatro. Oltre all’Italiano, all’Inglese e al russo parlo anche il serbo.

Recensioni

Filtro
1 - 5
Non sono state trovate recensioni.

Lascia una recensione

Recensione di CONTATTO B1 ITALIANO PRATICO
Che nome deve essere pubblicato con la recensione?
Conferma il tuo indirizzo email per verificare la tua identità. Non sarà pubblicato.
Che titolo deve essere pubblicato per la recensione?