Fai amicizia con i teenagers italiani!

Di cosa parlano oggi i ragazzi e le ragazze italiane? Con LS Junior sei tu a scegliere gli argomenti che ti interessano: la musica, la moda, i viaggi.. In questo corso tu sei il protonista e ogni lezione è una sfida che dovrai risolvere con i tuoi compagni. 

Niente spiegazione o compiti da fare: impari l’italiano parlando grazie al metodo esclusivo metodo esclusivo pensato da Paolo Balboni e Marco Mezzadri. Oltre al libro, una app di Realtà Aumentate  per smartphone e pc.

Il corso è diviso in 7 unità che sviluppano lessico, civiltà in modo induttivo e globale. Completano il corso i  progetti comunicativi (uno ogni due unità) e sezioni per l’autovalutazione, la revisione e l’ampliamento che mirano a sviluppare una competenza comunicativa, pronta per essere spesa nei diversi contesti in cui l’italiano viene usato, tanto in Italia quanto all’estero.

Orario e caratteristiche del corso

  • Lunedi e mercoledi dalle 18.00 alle 19.00 (ora italiana CET)
  • Lezioni in mini gruppo (min 3 - max10 partecipanti)
  • Durata della lezione 60 minuti, collegamento con ZOOM

L'insegnante

Sonia Frigerio

Ciao, sono Sonia. Vengo da Lecco, una bellissima città della Lombardia, sul lago di Como. Ho studiato a Milano, dove mi sono laureata in lingua russa e inglese all’Università Statale. Oggi vivo in Russia, a Volgograd, dove lavoro come interprete e dove insegno italiano e inglese.  Ho esperienza nell’insegnamento a distanza,  sia individuale che in gruppo. Amo la letteratura e il teatro. Oltre all’Italiano, all’Inglese e al russo parlo anche il serbo.

Recensioni

Filtro
1 - 5
Non sono state trovate recensioni.

Lascia una recensione

Recensione di LS JUNIOR A1
Che nome deve essere pubblicato con la recensione?
Conferma il tuo indirizzo email per verificare la tua identità. Non sarà pubblicato.
Che titolo deve essere pubblicato per la recensione?